Sarah: la pupa di Eye on Model

Intervistiamo la modella dalle nuance delicate...

Pubblicato il da (35)

In un anomalo pomeriggio assolato milanese incontriamo Sarah Manzoni, modella della nostra agenzia.

Ha poco tempo da dedicarci. I suoi impegni lavorativi la occupano notevolmente. Bellezza mediterranea dai capelli castani e gli occhi verdi, è sempre impegnatissima tra cataloghi, spot e fiere.

Al primo approccio, ci trasmette immediatamente competenza ed affidabilità. Dall’immagine fresca e pulita, quando la riceviamo presso la nostra sede ha un maquillage sofisticato ma poco appariscente. “In questo periodo sto usando la nuova linea di Pupa, perché le nuance sono molto originali e luminose”, ci confessa Sarah.

 

Pupa, nata nel 1976  a  Milano, dopo averci deliziato con una bellissima collezione estiva, la “hot tropics”, lancia la nuova linea per il prossimo Autunno 2012: “China Doll”.

L’Azienda di prodotti cosmetici, infatti, ha pensato di ispirarsi alle atmosfere orientali, dedicando la prossima collezione alla Cina ed ispirandosi al look neo- Geisha ma rivisitato alla orientale.

I colori si vestono di inaspettati riflessi iridescenti e perle preziose per un allure assolutamente femminile e sofisticata.

 

“Non vedo l’ora di provare la nuova linea per l’autunno. Sicuramente sarà innovativa e seducente”, dichiara soave Sarah. “Apprezzo il marchio Pupa perché produce prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli”, aggiunge.

 

Il prodotto principale della “Pupa China Doll” è il blush, che raffigura al suo interno proprio l’immagine di una Geisha, con il caratteristico ombrellino, così ben definito che sarà quasi un peccato doverlo usare.

Foto e profilo di Sarah 3109 su www.eyeonmodel.com